Kyminasi dieta
Kyminasi dieta a Pontedera
La Biorisonanza è lo studio delle vibrazioni emesse dalla materia vivente e un metodo per interagire con essa attraverso le vibrazioni stesse. È quindi una scienza e una tecnica che analizza l’elettro-struttura della materia vivente ed interpreta i segnali elettromagnetici cellulari e corporei, permettendo di individuare anche i corpi materiali interagenti con la struttura della massa biochimica fisiologica umana ed animale (funghi, batteri, protozoi, piante e quindi alimenti ecc.).
Le basi di questa tecnologia sono state applicate anche alla biologica grazie alle scoperte su: Volt, Ampere, Ohm I risultati di queste applicazioni hanno dimostrato che OGNI sostanza è identificabile con una sua specifica frequenza, in quanto ogni sostanza si distingue da un’altra per le sue proprie caratteristiche elettroniche individuali. Ma si è anche scoperto che le sostanze possono essere influenzate esponendole ad oscillazioni elettriche. Allo stesso modo tessuti organici e/o organi interi possono essere influenzati da specifiche oscillazioni elettroniche. È quindi possibile con la Bio Elettronica e la Biorisonanza analizzare ed influenzare le frequenze di un corpo vivente, e fornire al tecnico, medico, ricercatore, nozioni importantissime sulla salute e/o malattia del soggetto esaminato. Applicando questi concetti alla biologia umana, è emerso che tutti gli organi del corpo umano, come ogni singola cellula, emettono una particolare frequenza, e allo stesso tempo quegli stessi organi sono in grado di captare come delle antenne le frequenze provenienti dall’esterno. Ogni particella del nostro corpo ha una particolare frequenza vibratoria, più particelle con la medesima frequenza compongono un tessuto o un organo che risuonerà alla medesima frequenza.
Da ciò deriva che ogni organo risponde e può reagire ed interagire con frequenze specifiche. Le frequenze e le sequenze di frequenze possono essere inserite in substrati per rendersi disponibili a vari scopi che vanno dalle terapie correttive alla armonizzazione globale.
Per fare una similitudine, è quel che succede ad un’orchestra prima di iniziare un concerto: il Direttore d’orchestra chiede al primo violino di suonare una nota e tutti gli strumenti si adeguano a quel suono e alle frequenze di quel suono; in questo modo tutta l’orchestra è in armonia ed il suono dell’insieme degli strumenti risulta armonico.
Il programma Kyminasi è fondamentalmente una armonizzazione ed una ottimizzazione metabolica che, attraverso un percorso alimentare ed il contemporaneo ed essenziale utilizzo di un dispositivo di Biorisonanza, porta alla mobilizzazione del grasso ed alla ottimale ridistribuzione dell’acqua interstiziale ed intracellulare con una rapida ed efficace riduzione del peso corporeo.
Per informazioni contattaci
Tel. 0587 090629
I nostri specialisti:
Dott. Giovanni Scioti
Cardiochirurgo
Studi Medici Leonardo
Centro di training multidisciplinare
L’approccio multidisciplinare di Studi Medici Leonardo prevede la presa in carico del paziente da parte dei diversi specialisti coinvolti nel percorso terapeutico, riabilitativo.
Si rivela essere l’approccio migliore. Una strategia che Studi Medici Leonardo ha deciso di attuare, consentendo al paziente di portare a termine un recupero ottimale che gli possa restituire le abilità per soddisfare le proprie esigenze di vita.